Andrea Bertolacci, in scadenza a giugno, potrebbe far ritorno nella squadra rossoblu in cui era stato ceduto in prestito lo scorso anno. Nel Milan non possiede abbastanza spazio
di SARA PELLEGRINO
L’avventura di Andrea Bertolacci con il Milan potrebbe presto giungere al termine. D’altronde non sta trovando molto spazio nella squadra di Mister Gattuso. Il contratto che il giocatore romano ha con la società rossonera è in scadenza per il 30 giugno 2019 e non c’è nessun rinnovo in vista. Quest’anno con il Milan ha giocato solamente settanta minuti in Europa League. Minuti suddivisi tra la partita contro il Dudelange e quella con il Betis.
Secondo il quotidiano di Genova, Il Secolo XIX, il centrocampista numero 91 potrebbe ritornare nella squadra del Grifone in cui ha già vissuto un’esperienza positiva la stagione passata venendo ceduto in prestito dalla squadra del Diavolo. Quest’estate, la squadra rossoblu sembrava nuovamente interessata al giocatore ma non è stato trovato nessun accordo per la sua cessione. A pesare era l’ingaggio di 2 mln che la squadra genovese non poteva permettersi. Questa volta la squadra capitanata da Juric potrebbe ripensare a Bertolacci che, una volta svincolato dal Milan, arriverebbe nella squadra a parametro zero.