Il terzino destro rossonero, Davide Calabria, dovrà stare fermo per un pò in seguito ad una distorsione avvenuta ieri a San Siro contro la squadra di Giampaolo
di SARA PELLEGRINO
Davide Calabria, dopo una buona prestazione contro la Sampdoria, ha subito un infortunio alla caviglia sinistra durante il secondo tempo. Calabria è uscito al 32’ minuto della ripresa accompagnato dai medici della sua squadra. Il giocatore, secondo le ultime news, si è procurato una distorsione da solo. Mentre il difensore riceveva palla da Suso, c’è stata una piccola distrazione di postura e la caviglia gli si è girata sul campo causandogli un gonfiore.
Come riporta questa mattina, la Gazzetta dello Sport, il terzino destro dovrà stare a riposo per un po’ arrivando a saltare i prossimi tre match: contro il Genoa, contro l’Udinese e contro il Betis per la quarta giornata di Europa di League. Al suo posto Mister Gattuso darà spazio al sostituto, Ignazio Abate.
Per il numero 2 rossonero si cercherà di farlo tornare in campo in occasione del match contro la Juventus (11 Novembre) ma nell’aria aleggia la tensione poiché dopo l’infortunio non riusciva neanche a poggiare il piede a terra. Si attendono ulteriori aggiornamenti.