Divock Origi potrebbe essere un candidato per il Milan. Classe 1995, gioca nel Liverpool dove pare non sia destinato a rimanerci. Su di lui non c’è  solo il club rossonero

di SARA PELLEGRINO

 

I riflettori del club rossonero, per quanto riguarda il reparto offensivo, sembra si siano spostati nel Regno Unito. Dal Liverpool si osserva con attenzione l’attaccante belga Divock Origi. Il suo contratto con la squadra dei Reds è in scadenza per il 2020 e non c’è nessuno rinnovo all’orizzonte. Dopo aver acquistato Paquetà, Origi potrebbe essere un altro colpo per il club del Diavolo che, una volta svincolato, arriverebbe a Casa Milan a parametro zero.

Secondo calciomercato.it, non è solo il Milan la squadra interessata a Origi. C’è anche la Vecchia Signora che bussa alla porta del Liverpool.

Per il Milan potrebbe essere una valida alternativa anche nel modulo 4-2-2 per tenere a riposo le due punte Cutrone e Higuain mentre per la Juventus potrebbe essere un possibile sostituto di Ronaldo. Il giocatore belga potrebbe essere utilizzato anche come centrocampista offensivo.

share on:

Leave a Response