Il Milan punta molto sui giovani talenti brasiliani. Secondo gli ultimi aggiornamenti ci sarebbe un altro nome che aleggia in Casa Milan ma il suo prezzo è molto alto

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il Milan, dopo aver acquistato Paquetà, continua a puntare sui talenti brasiliani. Secondo il sito flaresenha.com, un nome  interessante per la dirigenza rossonera è  l’attaccante Reinier Jesus Carvalho della squadra del Flamengo Sub 17.  Il ragazzo, classe 2002, ha disputato diverse gare in Brasile ed è stato protagonista di numerosi tornei, come il Torneo Internazionale di Dubai, la Coppa Puskas a Budapest, il Campionato Sudamericano Under 15 con la Nazionale brasiliana nel 2017 in Argentina.  Reinier potrebbe essere impiegato come centravanti ma anche come trequartista. Infatti nel Brasile è stato impiegato come trequartista. Dimostra di avere un ottimo senso del gol e sa essere determinante sia nei passaggi sia come falso nove. I suoi idoli sono Zidane e Diego del Flamengo.

L’attaccante ha militato nelle squadra del Vasco e della Fluminense e recentemente ha firmato il suo contratto con il club rubronegro a cui rimarrà vincolato fino al 2021.

La cosa che potrebbe frenare la dirigenza rossonera è la richiesta troppo alta del Flamengo. Secondo Esporte 24 la richiesta ammonta a cinquanta milioni di euro, non trattabili per il momento.

share on:

Leave a Response