MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Calciomercato Milan: Calhanoglu potrebbe ritornare in Germania

Secondo le ultime notizie dalla Germania è arrivata una proposta per il centrocampista offensivo Hakan Calhanoglu. Ma nessuna conferma per un suo probabile addio dal Milan

 

di SARA PELLEGRINO

 

L’avventura di Calhanoglu con la maglia rossonera non sta procedendo nel migliore dei modi. Le aspettative che si avevano sul giocatore turco sono al di sotto di quelle previste. In questo Campionato ha realizzato solamente 3 assist in 11 gare. Sicuramente non ha giovato molto la sua situazione famigliare; infatti egli è reduce dal divorzio con la moglie che di certo non ha contribuito a renderlo tranquillo neanche in campo.

Hakan è arrivato nel Milan nel 2016 dal Bayer Leverkusen ed il suo contratto è in scadenza per il 2021. Intanto, dalla Germania, la squadra del RB-Lipsia ha gli occhi puntati su di lui. La società rossonera attribuisce al numero 10 un valore di circa 30 mln, una cifra sicuramente abbordabile per la squadra tedesca.

Inoltre, il Milan non avrebbe problemi a trovare un sostituto al posto di Calha poiché a gennaio arriva il nuovo acquisto dal Brasile, Lucas Paquetà.

Exit mobile version