Il Milan incrocia le dita per Gonzalo Higuain che ieri, in seguito ad uno scontro, ha accusato qualche problema alla schiena

 

di SARA PELLEGRINO

 

La giornata di ieri è stata positiva per il Milan che ha portato a casa la sua terza vittoria consecutiva in questo Campionato agganciando la Lazio con 21 pt e rimanendo così nella zona Champions. Se, da una parte la squadra rossonera ha portato a casa altri tre punti, dall’altra bisogna fare i conti con i vari infortunati e, soprattutto bisogna tener conto dell’infortunio di Gonzalo Higuiain. Infatti l’attaccante è stato vittima di uno scontro con Mandragora che l’ha portato ad uscire dal campo al 35’. Il numero 9 rossonero in seguito allo scontro con il centrocampista ha avuto una ginocchiata e per questo non ce l’ha fatta chiedendo il cambio.

Secondo quanto ha riportato Tuttosport, Higuaín è  uscito dal campo per precauzione. Il Milan, la tifoseria e Mister Gattuso sono tutti preoccupati perché il giocatore ieri sera ha accusato delle fitte alla schiena nel punto in cui si è operato qualche anno fa. Non sappiamo se sarà presente in campo in occasione della quarta partita del Girone F di Europa League contro il Betis.

Una cosa è certa; Gonzalo vuole riprendersi al più presto ed il Milan ha bisogno dei due centravanti, soprattutto in occasione della dodicesima giornata di Campionato contro la Juventus. Lunedì il Pipita sarà sottoposto a degli esami per verificare la sua situazione.

 

fonte immagini: https://www.instagram.com/

share on:

Leave a Response