Rimasto fuori dalle scene per quasi un anno dal suo Milan, Andrea Conti, dalla panchina ed anche sui social elogia i suoi compagni di squadra

 

di SARA PELLEGRINO

 

Andrea Conti è ritornato in campo sabato, con la Primavera in occasione della partita Milan vs Chievo finita 0 a 2. Il terzino destro rossonero ha giocato per un tempo limitato, 58 minuti, e prima di rientrare in prima squadra dovrà giocare altri match per fornire minutaggio alle gambe ed acquisire la resistenza per tutti i novanta minuti.

Queste sono state le parole del tecnico della Primavera, Alessandro Lupi, riguardo Andrea Conti per conto di Milan Tv: “Ragazzo eccezionale, propositivo e si è inserito bene. Dopo due anni di inattività, ci vuole tempo ma si vede che avrà un futuro importante”.

Intanto il numero 12 rossonero ha festeggiato la vittoria del suo Milan contro l’Udinese postando anche una frase su Instagram ed elogiando il Capitano che ha salvato la squadra all’ultimo minuto: ‘’Un altro urlo sul finale ed un’altra vittoria pesantissima. Che settimana pazzesca! Grandissimo Alessio Romagnoli, bomber dell’ultimo secondo’’.

share on:

Leave a Response