André Silva sembra sempre più distante dal Milan. Voluto fortemente dalla vecchia dirigenza, ha indossato la maglia rossonera solamente per una stagione. Nel Siviglia ha trovato spazio per emergere

 

di SARA PELLEGRINO 

 

Era il 6 Novembre 1996 quando nacque André Silva, oggi è il suo compleanno. L’attaccante portoghese è stato uno dei protagonisti rossoneri durante l’Europa League  della stagione passata. Se in Europa è stato autore di gol e doppiette, nel Campionato non c’è stato un vero e proprio esordio.

Il giocatore, nonostante  giocasse nel Siviglia, in molte occasioni non ha mai nascosto il suo attaccamento ai colori rossoneri. Nella Liga per ora è stato autore di sette gol su un totale di dieci presenze. Insomma è un vero centravanti, destinato ad essere uno dei migliori a livello europeo.  Più volte è stato definito il nuovo ‘’Ronaldo’’ ed ormai sembra essere sempre più concreto il riscatto da parte del Siviglia.

Ecco le parole di André Silva in un’intervista per il sito A Bola: «Lavoro per diventare il miglior centravanti del mondo. Non volevo lasciare Milano. Volevo semplicemente poter giocare di più e allora sono dovuto andare via. Sono andato alla ricerca di soluzioni ed è capitata l’ipotesi Siviglia. Ora sono qui e mi sento di aver fatto la miglior decisione possibile”. 

 

Lo staff di MilanCafe24 augura il meglio a questo bomber  augurandogli anche un felice compleanno!

 

fonti foto: https://www.instagram.com

share on:

Leave a Response