Ecco le formazioni ufficiali della squadra rossonera e di quella bianconera che stasera si affronteranno a San Siro in questa dodicesima giornata di Campionato

 

di SARA PELLEGRINO

 

Manca poco ad uno dei match tanto attesi di questo Campionato. La quadra di Mister Gattuso scenderà in campo in casa con gli avversari bianconeri. La Juve è una della squadre più forti in Europa e la più forte nel Campionato italiano. C’è molta tensione che aleggia nell’aria da parte di tutti i tifosi. Il Milan scende in campo più carico che mai e non ci sono dubbi: Higuain sfiderà la sua ex squadra ma questa volta senza Cutrone che però lo segue in panchina tra i convocati. In attacco compare Castillejo come titolare accanto al Pipita. Interessante anche il centrocampo con Suso e Calhanoglu come esterni. Una sfida difficile, soprattutto perché il Milan possiede molti infortunati e, nell’attacco avversario, c’è il tridente composto da Dybala,Ronaldo e Mandzukić. Questo Milan ce la metterà tutta per portare a casa i tre punti.

Milan. Allenatore: Rino Gattuso. Modulo 4-4-2: G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Simić, Bellanova, Laxalt, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Borini, Halilović, Cutrone.

Juventus. Allenatore: Massimiliano Allegri. Modulo 4-3-3: Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala,Ronaldo, Mandzukić.  A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Barzagli, Bonucci, Rugani, Khedira, Cuadrado, Bernardeschi, Douglas Costa, Kean.

share on:

Leave a Response