Nella Redazione di MilanCafe24 sono giunte importanti novità per quanto riguarda un possibile avvicinamento di Ibrahimovic nella squadra rossonera. Il suo ingresso nel Milan è tutto da vedere
di SARA PELLEGRINO
Sono mesi che si parla di un possibile riavvicinamento di due ex fiamme rossonere: Zlatan Ibrahimovic e Alexandre Pato. I due giocatori sarebbero adatti al Milan, soprattutto quando si verificano situazioni di emergenza, come successo ultimamente, nel reparto offensivo.
Il centravanti svedese attualmente percepisce circa 2 mln nel L.A.Galaxy.Ci sono stati diversi contatti tra la società rossonera ed il suo procuratore, Mino Raiola, per portare l’attaccante nel Milan. Per Ibra c’è approvazione totale da parte di Elliott ma c’è un piccolo ostacolo. Secondo le ultime indiscrezioni giunte alla nostra Redazione di MilanCafe24, l’unico nodo che impedirebbe l’ingresso di Ibrahimovic nella squadra rossonera riguarderebbe il suo ingaggio. Il suo procuratore vorrebbe raggiungere un accordo con la società rossonera: Raiola avrebbe richiesto 6 mln per un massimo di 18 mesi mentre il Milan è disposto ad offrire al giocatore 4 mln o al massimo 4,5 per 18 mesi.
Il sogno di rivedere Pato vestire nuovamente la maglia rossonera sembra impossibile. Il giocatore sarà legato al Tianjin Quanjian fino al 2019 e ha una clausola rescissoria di 25 mln. Inoltre il suo stipendio ammonta a 9 mln a stagione, cifre che il Milan non può permettersi. L’attaccante è da sempre considerato il pupillo di Leonardo e, se disposto a ridurre il suo ingaggio, potrebbe essere possibile un suo eventuale ritorno nel Milan.