Il giocatore spagnolo, Suso, nutrirebbe qualche interesse da parte di alcuni big Club tra cui la squadra del Real Madrid

 

di SARA PELLEGRINO

 

Secondo le ultime indiscrezione Suso potrebbe lasciare il Milan. Ci sono alcune squadre che sembrano essere interessate a lui. L’attaccante numero 8 rossonero sarà legato al Milan fino a giugno 2022 con una clausola rescissoria di 40 mln.

Una squadra fortemente interessata a Suso è il Real Madrid che sembra anche potersi permettere di pagare la sua clausola con il Milan. In questa maniera il giocatore potrebbe far ritorno nella sua patria e sembra che questo sia per lui di gradimento.

Ecco le parole di Suso sul Milan e sul Real in occasione del ritiro con la su Nazionale:

Al Milan mi sento importante e mi trovo davvero bene. La cultura italiana è molto simile a quella spagnola e Gattuso è l’allenatore perfetto per noi: il mister non ha perso l’intensità che aveva da giocatore, ma al tempo stesso una volta finito l’allenamento è una persona simpatica e davvero amabile. Sto lavorando bene e questa convocazione in nazionale è un premio per le ottime cose che sto facendo. Essere seguito dai migliori club del mondo è motivo di grande orgoglio: significa che stai facendo bene il tuo lavoro e che stai dimostrando il tuo valore. Tornare a casa è sempre bello, come è successo adesso per questa chiamata della nazionale”.

Per il Milan sarebbe una grande perdita cedere Suso. L’attaccante, in dodici presenze, ha già segnato cinque gol tra Europa e Campionato. Inoltre, il giocatore è stato inserito nella migliore formazione di Serie A dopo le 12 giornate redatta da Opta Sports che si intende di statistiche e numeri a livello internazionale. Grande sorpresa per il giocatore spagnolo che si è distinto chiaramente per i numeri e le prestazioni che sta realizzando quest’anno..

share on:

Leave a Response