MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Bonaventura: previsti operazione e un lungo periodo di pausa

Brutte notizie dall’infermeria per Bonaventura. Il centrocampista continua ad avere qualche fastidio al ginocchio e sarà sottoposto ad un intervento chirurgico

 

di SARA PELLEGRINO

 

E’ arrivata la conferma di un intervento chirurgico per Jack Bonaventura. Il centrocampista è stato vittima di un pestone al ginocchio sinistro durante la partita di Europa League Milan vs Betis. Nei giorni precedenti ci sono stati degli accorgimenti per il giocatore ma la terapia conservativa non ha prodotto miglioramenti. Qualche ora fa lo staff medico rossonero e Jack hanno preso la decisione di proseguire con un’operazione che avverrà a giorni.

Per il numero 5 rossonero è previsto un periodo di stop di circa 5 mesi e dovrebbe ritornare ad allenarsi per fine aprile. Questa stagione può definirsi conclusa per lui e bisognerà cercare un suo sostituto.

Ecco le parole di Diego Fuser riguardo Bonvantura per RadioMonteCarlo Sport: ”I gol di Romagnoli sono stati un caso, non è un centrocampista. Andrebbe ricercato un centrocampista con caratteristiche di inserimento e la capacità di fare gol. Non so se sia così facile trovarlo, Bonaventura te ne garantiva 7-8 a stagione”.

Exit mobile version