MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Marco Parolo: ”Il Milan, passione di famiglia. Ma ora c’è solo la Lazio”

Marco Parolo non ha mai nascosto la sua fede per i colori rossoneri. Ma domenica penserà solo a portare a casa una vittoria per la sua squadra

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ha speso qualche parola riguardo al match contro il Milan in programma domenica 25 Novembre alle ore 18:00. Per il ragazzo gallaratese è sempre una grande sfida scontrarsi con la squadra rossonera. Il Milan, la squadra di cui è sempre stato legato, come ha ricordato in diverse occasioni. Cresciuto con il Milan di Arrigo Sacchi e Fabio Capello, i suoi idoli erano Van Basten, Paolo Maldini e Zvonimir Boban. Inoltre, il centrocampista, era molto affezionato ai colori rossoneri tanto che assisteva spesso agli allenamenti a Milanello.

La stagione passata, i rossoneri hanno sfidato i capitolini all’Olimpico, in occasione della terza giornata di Campionato, con l’ex allenatore Vincenzo Montella, subendo un deludente risultato di 4 a 1 con unico gol di Montolivo. Il ritorno a San Siro, 22esima Giornata, la squadra capitanata da Gattuso è riuscita ad avere la meglio con i gol di Cutrone e Bonaventura contro uno di Marusic.

Parolo è uno dei giocatori biancocelesti che ha segnato più spesso contro il Milan; per ora sono cinque i gol da lui realizzati contro i rossoneri.

Domenica sarà la tredicesima giornata di questa stagione e per le due squadre sarà una partita fondamentale per rimanere in zona Champions. Ecco le parole di Marco Parolo per Sky Sport riguardo al match contro il Milan: ‘’ “Da piccolo andavo a vedere gli allenamenti dei rossoneri, una passione di famiglia. È sempre bello giocare contro di loro, ho grandi ricordi e c’è sempre voglia di fare bene. Adesso c’è solo la Lazio, spero di replicare le prestazioni positive fatte in passato e di portare a casa i 3 punti”.

Exit mobile version