Ecco le formazioni della squadra biancoceleste e di quella rossonera che si affronteranno in questa tredicesima giornata di Campionato

 

di SARA PELLEGRINO 

 

La squadra di Mister Gattuso affronterà i capitolini in trasferta. Dopo l’indecisione per lo svolgimento di questo match per cause naturali, si è deciso che si giocherà. Dopo il riposo a causa delle Nazionali e in seguito ai vari infortuni, il Milan questa volta non scenderà in campo con il modolo solitamente usato, il 3-4-3. Nella difesa manca il Capitano Romagnoli il cui titolo sarà affidato a Zapata che giocherà come centrale in una difesa a tre. Nel centrocampo ritorna a giocare Calabria come esterno destro. Nell’area offensiva Suso e Calhanoglu giocheranno come mezze punte ma gli occhi saranno puntati su Patrick Cutrone, unica punta disponibile fino al prossimo match.

Una sfida molto importante stasera in cui le due squadre si sfideranno per il quarto posto. La Lazio possiede 22 punti mentre il Milan è a 21.

Ecco le formazioni ufficiali

LAZIO Modulo  (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Lukaku, Cataldi, Murgia, Berisha, Correa, Caicedo.

 

MILAN Modulo (3-4-2-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessie, Bakayoko, Borini; Suso, Calhanoglu; Cutrone.

A disposizione. Reina, Plizzari, Conti, Simic, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Laxalt, Castillejo, Halilovic, Tsadjout.

share on:

Leave a Response