Alen Halilovic e Riccardo Montolivo continuano ad essere esclusi dal progetto rossonero ma, giovedì potrebbero avere una possibilità

 

di SARA PELLEGRINO

 

I rossoneri si stanno preparando per la partita che vedrà loro impegnati nella quinta giornata di Europa League contro la squadra lussemburghese del Dudelange. Nella partita di andata, la prima di E.L. giocata in casa, i rossoneri hanno avuto la meglio battendo il Dudelange con un gol di Higuain.

Le sfide in Europa diventano anche un’opportunità di gioco per alcuni giocatori come Halilovic e Montolivo. Il trequartista croato ha giocato pochissimi minuti nella sfida contro il Dudelange avendo anche una grande occasione di segnare verso la fine del macth. Montolivo, invece, non ha ancora disputato nessuna partita ufficiale e, a quanto pare,potrebbe lasciare il club rossonero già e partire da gennaio, rescindendo così il suo contratto con il Milan in scadenza a giugno. Per l’ex Capitano rossonero c’è una squadra che pare sia interessata a lui, l’Hellas Verona, retrocessa in Serie B. il regista rossonero sembrerebbe un giocatore in grado di riportare questa squadra nella massima Serie di Campionato.

Il Capitano della Croazia Under-21 non è pronto per giocare nel Campionato italiano e Monto è stato escluso dal progetto rossonero eppure nella Lista dei convocati in Europa ci sono anche loro. Secondo il quotidiano Tuttosport, giovedì, data l’emergenza nei vari reparti, i due giocatori potrebbero scendere in campo acquisendo così minutaggio nelle gambe.

share on:

Leave a Response