Il numero 56 rossonero potrebbe avere la sua grande occasione di gioco nella partita contro la squadra lussemburghese data l’emergenza nella difesa
di SARA PELLEGRINO
Giovedì, contro il Dudelange, potrebbe scendere in campo il difensore ceco Stefan Simic. Approdato nel Milan nel 2015, non ha ancora disputato nessuna partita con la maglia rossonera ma continua ad allenarsi assiduamente con la squadra condividendo molti post sui social.
Il difensore la scorsa stagione è stato ceduto in prestito al Crotone dove ha avuto la possibilità di formasi e potrebbe scattare la sua ora data l’emergenza del reparto difensivo senza Caldara, Romagnoli e Musacchio. Proprio in vista di questa situazione il ragazzo potrebbe essere impiegato sia come difensore centrale, ma anche come terzino destro.
Mister Gattuso non ha esitato un minuto e il difensore ceco è stato provato sia nel modulo con una difesa a quattro, sia con una difesa a tre. Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, Simic potrebbe giocare a fianco di Cristian Zapata e Ricardo Rodriguez.