Le pagelle del match di Europa League. Bene Cutrone e Calhanoglou, in ombra il Pipita e Laxalt
DI DOMENICO VARANO
Reina 6: per lui doveva essere una serata di ordinaria amministrazione, invece alla fine prende due gol e passa 20 minuti di fuoco.
Calabria 6: il ragazzo è rientrato da poco e si vede. Lotta e corre ma non ha ancora la gamba e il piede delle migliori occasioni
Simic 6: Non gioca una partita alla Beckenbauer, ma il suo lo fa. Nel finale trova quasi il gol, costringendo l’avversario all’autogol. Ha carattere.
Zapata 6: Non è certo il migliore in campo e si concede anche qualche distrazione di troppo, ma nel complesso é lui a guidare il reparto difensivo.
Laxalt 6: Non è il Laxalt che abbiamo visto al Genoa, ma nel finale di gara si riscatta con un paio di giocate di livello. Appare ancora appannato e poco continuo.
Bakayoko 7: É di nuovo tra i migliori in campo, se non il migliore. Gioca una buona partita e nel finale esce per un problema alla caviglia. Martello.
Calhanoglou 7: Finalmente trova il gol e calcia dalla distanza. Certo l’avversario non sarà il più forte, ma Hakan sembra molto più pimpante rispetto a due settimane fa.
Josè Mauri 6: Entra in campo dopo tanto tempo e fa il suo. Buona partita.
Halilovic 6: Il ragazzo è ritenuto da tutti un talento, ma si vede che ha pochi minuti nelle gambe. Prova a far qualcosa ma non incanta. Gara comunque sufficiente.
Suso 6,5: È un giocatore estroso e spesso tenta la giocata personale, ma é fondamentale per il Milan.
Cutrone 6,5: Ha una caviglia non in perfette condizioni, ma quando ha una palla buona, la mette sempre in rete. Elettrico e combattivo come sempre.
Borini 6,5: Entra nel finale e trova il gol. Dimostra di avere voglia e carattere.