E’ stata la serata di esordio rossonero per Alen Halilovic. Il ragazzo possiede le qualità giuste per giocare nel Campionato italiano?
di SARA PELLEGRINO
Quella di ieri è stata la serata di esordio per alcuni giocatori del Milan presenti da titolari fin dal primo minuto. Non ha particolarmente sorpreso il croato Alen Halilovic che è stato schierato nella fascia destra del centrocampo. L’intento dell’ultimo acquisto della vecchia Dirigenza era quello di convincere Gattuso a dargli più possibilità di gioco, ma non solo il Mister, anche gli altri club che sembrano interessati a lui (Girona e Espanyol).
Nei primi quindici minuti il ragazzo sembrava stesse giocando discretamente ma dopo sembrava essersi affaticato. In diverse occasioni Mister Gattuso ha dichiarato che il giocatore non è abbastanza pronto per giocare nel Campionato italiano. In effetti, ad un certo punto del match sembrava che il ragazzo avesse perso fiato ed è stato sostituito da Suso.
Si è sempre vociferato di una possibile cessione di questo ragazzo verso altre squadra ma, secondo La Gazzetta dello Sport, Halilovic non vorrebbe rinunciare al Milan.