Ecco le formazioni ufficiali della squadra rossonera e di quella emiliana che si affronteranno a San Siro in questa quattordicesima giornata di Campionato
di SARA PELLEGRINO
Oggi la squadra di Mister Gattuso affronterà il Parma in casa. Come dichiarato dal tecnico rossonero in conferenza ieri, questa sarà una sfida molto difficile in cui bisognerà fare attenzione alla difesa gialloblu. Questa volta il Milan scenderà in campo con il modulo 4-3-3. Nella difesa Ignazio Abate giocherà come difensore centrale al fianco di Zapata. Nel centrocampo novità per quanto riguarda la presenza di José Muri mentre nell’area offensiva scenderà in campo il tridente d’attacco composto da Suso, Cutrone e Calhanoglu. Gonzalo Higuain sarà assente anche nel match di oggi. Nella classifica di Serie A il Milan possiede 22 pt mentre il Parma 20 pt.
Ecco le formazioni ufficiali:
MILAN. Allenatore: Rino Gattuso. Modulo (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Mauri, Kessié, Bakayoko; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
PARMA. Allenatore; D’aversa. Modulo (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Grassi, Scozzarella; Biabiany, Inglese, Gervinho.