Il centrocampista Andrea Bertolacci, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Premium Sport‘ prima del match contro l’Alcione: “Kondogbia? L’Inter ha fatto un grande acquisto, spero di esserlo anch’io. In questi anni di A penso di aver dimostrato il mio valore, spero di continuare. Romagnoli? Sappiamo le sue qualità, se il dott. Galliani fa grandi acquisti ben venga, vuol dire che farò parte di un grande gruppo. La Roma? Ho voluto fortemente venire qui, parlando con Sabatini avevano puntato forte su di me, poi il Milan ha fatto un’offerta molto importante, e la Roma non ha potuto dire di no. Per me non c’è un rammarico di non aver giocato a Roma, è una grandissima soddisfazione vestire la maglia del Milan. Numero di maglia? Ho scelto il 91, volevo un altro numero ma era occupato”.

Sul ritorno di Ibrahimovic: “Giocatori come lui ce ne sono pochi, fa sempre la differenza in qualsiasi squadra. Ben venga se dovesse venire qui da noi”.

Sul ruolo: “Nel centrocampo a 3 ho sempre giocato mezzala sinistra, poi mi sono adattato anche a giocare dietro le punte”.

@PepLandi

share on:

Leave a Response