Giorni di contatti intensi tra la dirigenza milanista e l’entourage del giocatore, il tema principale di discussione è la durata del contratto

 

di ALESSANDRO DELL’APA

 

Nuovi contatti nella giornata odierna tra il Milan e l’euntorage di Cesc Fabregas, le parti al momento sono un po’ distanti, ma è ferma la volontà  di fare questa operazione. L’obiettivo è cercare di limare la differenza tra domanda e offerta, oltre all’indennizzo da al Chelsea, cifra decisamente più basa rispetto ai 10 milioni vociferati in questi giorni, il tema principale di discussione è la durata del contratto, si tratta sulla base di due anni e mezzo. Lo sensazione è che dopo anni di lunghi corteggiamenti, finalmente lo spagnolo vestirà di rossonero, sarà lui l’uomo di esperienza per il centrocampo di Gattuso, voci confermate anche ieri nel post partita da Paolo Maldini e ribadite più volte da Leonardo. Se il tutto dovesse sfumare l’alternativa è Sensi de Sassuolo, tuttavia non c’è nemmeno da escludere un possibile arrivo di entrambi, soprattutto se si riuscissero a piazzare Bertolacci e Montolivo.

Una cosa è sicura il Milan sarà una delle società più attive nel mercato di Gennaio, l’obiettivo è rendere il più competitivo possibile la rosa. In modo da aumentarne la qualità, ma anche il numero di alternative.

 

share on:

Leave a Response