I rossoneri sono pronti a riabbracciarlo e lui è pronto a ricambiare. Gattuso apre al suo ritorno, Leonardo non smentisce e quelle parole di Maldini…

di PIETRO ANDRIGO

Fremono i tifosi ed ora anche la società. Dopo le parole al miele  di Gattuso della scorsa settimana e l’assenza di smentite sulla trattativa da parte di Leonardo, nel dopo partita del match con il Parma di domenica 2 Dicembre, arrivano anche le prime parziali conferme da parte di Paolo Maldini.

Il direttore dell’area sport nonché ex bandiera milanista, come riporta il Corriere della Sera, intercettato da alcuni microfoni ha affermato:  Ibrahimovic? Se si può fare, noi ci siamo. Abbiamo delle idee per il calciomercato visto che siamo a dicembre e vogliamo fare di tutto per rientrare tra i primi quattro posti ”.

Questo è solo l’ultimo di molti segnali che la trattativa tra il Milan e lo svedese esiste ed è concreta. I contatti tra i rossoneri e Raiola, agente del giocatore, sono sempre più frequenti a tal punto che il manager italo-olandese nei prossimi giorni ha in programma un viaggio a Los Angeles per trovare l’accordo con la dirigenza dei Galaxy. Il diavolo lo aspetta e lui aspetta il diavolo.  Ibra sta tornando ed è pronto a riprendersi il Milan, da protagonista.

share on:

Leave a Response