L’era americana di Elliott è iniziata con il colpo Higuain e poi proseguita con il secondo colpo più costoso: Paquetà. Si sogna il terzo, Ibra?

DI FRANCESCO QUATTRONE

 

 

 

L’ obiettivo del Milan è quello di tornare al più presto in alto e competere in tutte le competizioni. Insomma il nuovo proprietario Elliott ha ben percepito il messaggio, piuttosto chiaro: infatti i colpi Higuain e Paquetà ne sono la dimostrazione.

Ma il mercato non è finito– Infatti, si vocifera nei corridoi di casa Milan sul possibile arrivo, anzi un ritorno ben gradito dal tifo rossonero, quello di Zlatan Ibrahimovic, pista calda su cui si deve lavorare con molto attenzione. Sarebbe il terzo colpo più importante, forse quello che porterebbe più autostima e esperienza di vittoria nello spogliatoio. Vedremo.

Paquetà dove giocherà?– Il brasiliano è arrivato al Milan per una cifra intorno ai 35 milioni di euro. I rossoneri credono molto in lui visto l’investimento fatto. Dunque Gattuso ha già in mente dove collocare il nuovo arrivato: farlo giocare da mezzala nel 4-3-3 oppure, date le sue ottime qualità, come trequartista alle spalle di Higuain e Cutrone in un 4-3-1-2 0 4-2-3-1.

share on:

Leave a Response