Sul possibile ritorno di Ibra nel Milan è stata rivolta la domanda a Mister Gattuso. Ancora non si è arrivati ad un punto preciso della situazione

 

di SARA PELLEGRINO

 

Ibrahimovic ritornerà nel Milan si o no? Sono tanti che si pongono questa domanda. La situazione sembra stia rimanendo in bilico, sia a causa delle ultime news, sia per le parole di Mister Gattuso che non sembra arrivare ad un punto chiaro e preciso di questa vicenda. Chi si occupa del calciomercato non è certamente il tecnico rossonero ma altri vertici della società; in primis il supervisore di calciomercato per eccellenza, Leonardo.

Inoltre, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha riportato una problematica che potrebbe impedire a Zlatan di tornare nel Milan. Secondo il quotidiano, il Los Angeles Galaxy, starebbe preparando una proposta per convincere il giocatore svedese a rimanere in squadra. Non è facile per la squadra accettare di perdere uno dei migliori attaccanti del mondo. L’ex bomber rossonero è combattuto perché da una parte vorrebbe ritornare nella squadra rossonera, ma dall’altra negli Stases ha raggiunto un periodo di gloria ed è molto ammirato dai tifosi e dalla squadra attuali. Potrebbe sfumare tutto ma non è detta l’ultima parola.

 

Ecco le parole di Gattuso su Ibra nella conferenza di oggi:

‘’Non mi risulta nulla, vale sempre quello che dico. C’è Leonardo, Maldini e Gazidis, chiedetelo a loro. Io devo pensare ai giocatori che ho a disposizione’’.

share on:

Leave a Response