Nei prossimi giorni il Milan sarà impegnato contro l’Olympiakos ed il Bologna e potrebbero tornare in campo alcuni dei titolari

 

di SARA PELLERGINO

 

Nell’ultimo periodo il Milan si è trovato in una situazione disastrosa a causa dei vari infortuni in tutti i reparti di giochi. Finalmente si respira un’aria positiva all’interno dell’infermeria rossonera. La lunga assenza di Caldara, l’infortuni di Romagnoli e Musacchio, hanno preoccupato seriamente la difesa rossonera.

Ecco le ultime notizie riportate da Sky:

Mateo Musacchio è tornato ad allenarsi in gruppo prendendo anche parte alla partitella post-allenamento. Il giocatore argentino potrebbe tornare disponibile nella partita contro l’Olympiaokos prevista per giovedì 13 Dicembre. Il difensore ha subito una lesione al legamento crociato posteriore destro durante uno scontro avuto con il suo compagno Kessié durante il match Betis vs Milan. Subito dopo l’analisi, si è diagnosticato un periodo stop che avrebbe fatto slittare il suo ritorno in campo per il 2019.

Alessio Romagnoli, il Capitano è fermo da qualche partita, Si è allenato in gruppo ma non ha giocato la partitella a fine allenamento. E’ in ripresa e non sarà presente contro la squadra greca. Romagnoli si è dovuto fermare in occasione delle Nazionali. Durante il ritiro degli azzurri per la partita Italia vs Portogallo, il Capitano rossonero ha accusato un problema muscolare. Una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio sinistro. Il numero 13 rossonero potrebbe essere presente nella partita contro il Bologna prevista per martedì 18 novembre.

Attualmente nei match ufficiali, i due difensori centrali vengono sostituiti da Abate e Zapata.

share on:

Leave a Response