Da Salvini tifoso ad Atene, ai tifosi sui social passando per lo studio di Sky tante sono state le reazioni alla sconfitta del Milan..

di PIETRO ANDRIGO

La sconfitta di Atene fa male, malissimo ai tifosi rossoneri e ad un calcio italiano martoriato dalle eliminazioni anche di Napoli e Inter dalla champions League, in questa tre giorni Europea.

Rabbiosa la reazione sui social dei tifosi rossoneri: da chi attacca mister Gattuso intimandogli di andarsene, a chi ironizza sulle dichiarazioni di Leonardo riguardo il rumore dello stadio Kairaskakis secondo l’ad brasiliano provocato da un flauto, passando infine per la ricerca dei colpevoli individuati nel già citato allenatore e nei giocatori Calhanoglu e Castillejo.

Il tifoso di eccezione Matteo Salvini, che ha assistito alla partita dal vivo, ha parlato così dopo la partita: “Non fatemi parlare altrimenti poi mi dicono di fare il Ministro e quindi parlo della sicurezza del mio Paese. Che figuraccia, non ci posso credere, non parlo però sennò qualcuno si offende. Gattuso? No comment».”

Dagli studi di Sky invece dura l’analisi di Lele Adani che parla di percorso negativo complessivo per i rossoneri, sempre costretti all’affanno e alla rimonta. Secondo l’ex difensore nerazzurro il rigore fischiato dall’arbitro Bastien è un dettaglio importante per l’eliminazione ma non decisivo, in quanto il Milan ha pagato l’approccio alla partita.

Debacle rossonera che pesa nell’ambiente. Vedremo se il Milan saprà reagire già da Bologna.

share on:

Leave a Response