I rossoneri alla ricerca di un attaccante hanno sondato con i cugini nerazzurri la possibilità di arrivare a Gabigol…

di PIETRO ANDRIGO

Circa un mese fa a Casa Milan cominciavano a circolare le prime ipotesi del ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahìmovic, trattativa che aveva fatto scaldare il cuore dei tifosi e aveva creato grande attesa. In questi giorni, dopo la sentenza uefa, lo scenario è completamente cambiato: no a profili di età avanzata e onerosi economicamente e sì a giocatori giovani, dal buon rendimento in zona goal, che possono rappresentare un occasione.

In tal senso nei giorni scorsi avevamo parlato di Michi Batshuayi, attaccante belga del Chelsea in prestito al Valencia, ma nelle ultime ore sembra essere uscito un nome nuovo per i rossoneri: quello di Gabigol.

L’attaccante brasiliano classe 96’, di proprietà dell’Inter, nella scorsa stagione ha giocato nelle fila del Santos segnando 18 gol in 35 partite e risultando capocanonniere del torneo.Di ritorno a Milano, la volontà dell’Inter è quella di cedere il giocatore pertanto la richiesta di prestito fatta dal Milan, ha ricevuto un secco no di risposta da parte dei cugini neroazzurri. Inoltre, trapela la volontà ad Appiano di non cedere un potenziale campione ad una rivale come il milan per non correre il rischio di vederlo esplodere in rossonero come è stato per i vari Pirlo o Seedorf.

La pazza idea di Leonardo, promotore della trattativa, quindi sembra morire sul nascere ma nel calciomercato, mai dire mai.

 

share on:

Leave a Response