Milan così non va, Calhanoglu ennesima bocciatura, si salvano solo Zapata e Romagnoli
di ALESSANDRO DELL’APA
G.DONNARUMMA 6: Salva il Milan su Palacio due volte, prodigioso in uscita nel secondo caso, inoperoso per il resto.
CALABRIA 5: S’impegna ma non incide, mai un cross decente.
ZAPATA 7 : Ennesima grande prestazione del difensore colombiano, impeccabile anche oggi.
ROMAGNOLI 6,5: Ritorna dopo l’infortunio, è vero il Bologna non crea molti pericoli, tuttavia la sua presenza da sicurezza a tutta la squadra.
R.RODRIGUEZ 5,5: Imbarazzante quando va al cross, impreciso in appoggio ai compagni, per lo meno è attento in fase difensiva.
SUSO 4,5: Ci si aspettava di più da lui, decisamente sottotono, da la sensazione di spaccare il mondo da un momento all’altro, però non incide.
dal 85’ LAXALT s.v.
KESSIE’ 5,5: Mette ordine in mezzo al campo, pecca di precisione in fase d’imposstazione però ed il Milan ne risente. Diffidato, prende un giallo stupido che gli farà saltare la sfida con la Fiorentina.
BAKAYOKO 5: Rovina la solita buona partita con una doppia ammonizione in pochi minuti, lascia in 10 i compagni nel momento più importante.
CALHANOGLU 3: Vergognoso vederlo giocare, ancora più vergognoso chi si ostina a metterlo in campo.
dal 78’ MAURI s.v.
HIGUAIN 5,5: Si sbatte e s’impegna più del solito, tuttavia non trova il guizzo vincente, vero ha l’attenuante dei pochi palloni giocabili, ma il gol manca dal 28 Ottobre.
CUTRONE 5: Cade anche lui nel limbo della mediocrità, molto probabilmente è stanco.
dal 60’ CASTILLEJO 4: Entra per cambiare la partita, non lo si vede nemmeno col binocolo, indecente.
GATTUSO 4: Nemmeno un tiro in porta contro un Bologna in crisi profonda, non c’e’ nient’altro da aggiungere. Sciupa il secondo match point per allungare sulle inseguitrici.