L’agente di Machin è giunto a Milano la scorsa settimana. Nessuna trattativa ma Leonardo osserva il centrocampista

 

di SARA PELLEGRINO

 

Per quanto riguarda la mediana, il Milan ha puntato gli occhi sul centrocampista e mezzala del Pescara, José Machin. Classe 1996, ha giocato nella Primavera di alcune squadra come Barcellona, Malaga e Roma, nel Lugano ed in Serie B nel Trapani e nel Brescia. Da quanto abbiamo appreso da calciomercato.com, venerdì scorso, a Casa Milan, c’è stato l’incontro tra Leonardo e l’agente del ragazzo , Donato Di Campli, per capire se fosse possibile portare il giocatore a vestire la maglia rossonera.

Il centrocampista guineano sta giocando molto bene in Serie B e per poterlo avere in squadra bisognerà cercare di battere la concorrenza. Il ragazzo è anche nel mirino di Siviglia e Torino. La squadra granata vorrebbe offrire al giocatore circa 3 mln. Non ci sono pratiche avviate per Machin ma resta comunque un desiderio del club rossonero e il ragazzo verrà osservato con attenzione durante tutta la stagione.

Intanto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha dichiarato: ‘’I pezzi pregiati della rosa non si muoveranno a gennaio anche se magari potremmo già stabilire delle condizioni per l’estate prossima’’. 

share on:

Leave a Response