MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Calhanoglu, fissato il prezzo del suo cartellino

Calhanoglu potrebbe ritornare a giocare in Bundesliga. Intano il Milan fissa il suo prezzo

 

di SARA PELLEGRINO

 

In seguito agli ultimi match, la squadra del Diavolo, sta rendendo poco in campo. Uno dei giocatori che non sta dando molte soddisfazioni è Hakan Calhanoglu. Il Mister continua a dare al centrocampista enorme fiducia. Sicuramente è da capire la sua situazione; qualche problema fisico e anche famigliare forse gli hanno impedito di iniziare alla grande.

Anche l’anno scorso non iniziò nel migliore dei modi. Le doti del ragazzo cominciarono a farsi vedere a metà Campionato: era il 27 dicembre, in occasione del match di Coppa Italia tra le due milanesi che Calha riuscì a dimostrare grandi prestazioni. Da quel momento in poi il turco si è sbloccato arrivando a realizzare 6 gol e 4 assist a fine stagione . Inoltre, lo abbiamo sempre considerato un pezzo importante per il Milan. Forse dobbiamo solo aspettare.

Il numero 10 rossonero non è incedibile. Inoltre è da qualche settimana che circolano voci sull’interesse da parte di alcune squadre tedesche: Lipsia e Schalke 04. Il centrocampista potrebbe così tornare in Germania. Qualche giorno fa Leonardo e Maldini hanno firmato il prezzo del giocatore: non meno di 20 mln (fonte Tuttomercatoweb.com). Il ragazzo è arrivato nel Milan nel 2017, venendo acquistato dal Leverkusen ad una cifra pari a 22 mln.

Exit mobile version