Una nota positiva nel match contro la Fiorentina è stata la comparsa di Andrea Conti, anche se per pochi minuti

 

di SARA PELLEGRINO

 

Uno dei momenti più belli ed emozionanti della partita di ieri è stato l’ingresso di Andrea Conti in campo. Al minuto 38 del secondo tempo, al posto di Abate, un grande boato ha accompagnato il giocatore nel rettangolo verde. È stato anche il suo esordio di quest’anno dopo un anno di agonia in cui ha sempre sostenuto la propria squadra, sia in tribuna ma anche sui social. Il numero 12 rossonero avrebbe voluto che fosse stata una partita diversa dove magari il suo Milan avrebbe portato a casa i tre punti.

Ci vorrà del tempo per permettere al giocatore di acquisire minutaggio nelle gambe, ma una cosa è certa, Conti is back! Il terzino ha tanta voglia di giocare e dare il meglio di sé in campo e sicuramente Mister Gattuso gli riserverà anche un posto da titolare in futuro.

Ecco le parole di Andrea Conti su Instagram:

‘’Aspettavo questo momento da 482 giorni, tanto era passato dalla mia ultima partita…avrei voluto che il mio ritorno in campo fosse coinciso con una vittoria, soprattutto in un momento così difficile per noi. Purtroppo così non è stato. Ma sono sicuro che ci rialzeremo presto, prestissimo. Non molliamo mai, come non ho mai mollato io’’.

share on:

Leave a Response