Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 27 dicembre.

In primo piano il match a San Siro tra Inter e Napoli. Finisce 1 a 0 per i nerazzurri con un gol di Lautaro al minuto 91. Dopo il gol, Keità è Insigne  hanno una discussione molto accesa e viene espulso Insigne. Il match è anche stato accompagnato da cori razzisti nei confronti di Koulibaly. Carlo Ancelotti: “Mazzoleni doveva sospendere la gara”. Inoltre a fine  gara c’è stato uno scontro tra tifoserie in cui sono stati accoltellati alcuni napoletani: un 43enne ricoverato in codice giallo è fuori pericolo, mentre un altro interista è stato investito da un van e portato d’urgenza in ospedale per essere sottoposto ad intervento chirurgico.

Finisce 2 a 2 tra Atalanta e Juventus. Decisivo l’ingresso in campo di Cr7 che firma il secondo gol dei bianconeri. Atalanta agguerrita, due gol di Zapata.

Gattuso con le spalle al muro. Il tecnico rossonero è sempre più a rischio esonero. Un’altra delusione per i rossoneri che non segnano da cinque partite.

Super Quagliarella. L’attaccante dei blucerchiati sembra una macchina da gol. Sono otto match che il giocatore segna sempre. Il match tra Sampdoria e Chievo finisce 2 a 0 con un gol di Quagliarella e Ramirez.

 

RISULTATI

Lazio vs Bologna 0-2

Sampdoria vs Chievo 2-0

Frosinone vs Milan 0-0

Atalanta vs Juventus 2-2

Cagliari vs Genoa 1-0

Roma vs Sassuolo 3-1

SPAL vs Udinese 0-0

Torino vs Empoli 3-0

Fiorentina vs Parma 0-1

Inter vs Napoli 1-0

share on:

Leave a Response