Dal 2010 fino ad oggi c’è sempre stato il duopolio tra i due campioni Messi e Ronaldo. Ecco la risposta dell’argentino in relazione alla richiesta di qualche giorno fa di Ronaldo

 

di SARA PELLEGRINO

 

Qualche settimana fa, il bomber portoghese Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista in cui dichiarava di stare bene in Italia e nella squadra bianconera. In queste sue parole invitava uno dei più grandi Campioni europei e suo sfidante di sempre, Lionel Messi, a fare lo stesso trasferendosi nel Bel Paese.

Anche quest’anno, il numero 10 del Barça, è una macchina da gol: su un totale di 15 presenze ha realizzato 15 gol e 10 assist.’Il Campione e Capitano di Argentina e Barcellona non è stato fermo davanti alla richiesta del numero 7 bianconero ed ha rilasciato la sua risposta per il sito sportivo spagnolo Marca.

Ecco le parole di Messi che preferisce La Liga:‘’Non voglio cambiare squadra. Sono nel miglior club del mondo. Le mie sfide si rinnovano anno dopo anno. Non ho bisogno di cambiare squadra o campionato per stabilire nuovi obiettivi. Sono a casa mia, nel miglior club del mondo e non ho bisogno di cambiare’’.

share on:

Leave a Response