Lo spagnolo sosterrà nella mattinata un provino per vedere se stasera sarà della partita…

di PIETRO ANDRIGO

Se ad inizio stagione fosse stato detto a qualsiasi tifoso milanista che il match contro la spal sarebbe stato decisivo per la corsa alla champions, probabilmente occhi sorpresi e risate sarebbero stata la risposta più diffusa ad un’affermazione di questo tipo.  L’amara verità invece è che il match contro i ferraresi è purtroppo decisivo ai fini della qualificazione alla coppa delle grandi orecchie. 

Dopo i deludenti risultati contro Frosinone e Fiorentina, infatti, il Milan è scivolato al sesto posto e urge di una vittoria per riguadagnare il tanto agognato quarto posto. Per questo ha bisogno dei suoi uomini migliori e tra questi, come ben sappiamo, figura  Suso. 

Il classe 93’, assente nella partita contro il Frosinone è reduce da un infiammazione al pube che lo ha costretto ai box. Il giocatore è sembrato però in fase di recupero e questa mattina sosterrà un provino per vedere se potrà essere in campo. Se il responso sarà positivo si sistemerà al suo solito posto nel tridente a fianco di higuain e castillejo. Al suo posto altrimenti, come col Frosinone, sarà impiegato Patrick Cutrone.

Appuntamento a questa sera con un solo obiettivo categorico: la vittoria.

share on:

Leave a Response