Ecco le formazioni ufficiali della squadra rossonera e di quella del Ferrara che si affronteranno in questa diciannovesima giornata di Campionato

 

di SARA PELLEGRINO 

 

Mancano pochi minuti all’ultimo match di quest’anno e che conude così il girone di andata. Il Milan non può permettersi di perdere in quanto si sono aperte molte questioni. In campo i rossoneri opteranno per il modulo 4-3-3. Nella zona difensiva troviamo Abate al posto di Calabria sulla fascia destra, con Zapata, Romagnoli e Rodriguez. Stesso centrocampo del match contro il Frosinone, con Kessié, Bakayoko e Calhanoglu. Tridente di attacco composto da Suso, Higuain e Castillejo. Il Milan possiede 28 pt, come l’Atalanta. La SPAL ne possiede 17.

Milan. Allenatore: Gattuso. Modulo(4-3-3): G. Donnarumma; Abate, C. Zapata, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Musacchio, Calabria, Laxalt, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Borini, Cutrone, Tsadjout.

SPAL. Allenatore: Semplici Modulo (3-5-2): Gomis; Cionek, Felipe, Bonifazi; Dickmann, Missiroli, Valdifiori, Kurtić, Fares; Antenucci, Petagna. A disposizione: Milinković-Savić, Vicari, Šimić, Costa, Schiattarella, Valoti, Everton Luiz, Vitale, Viviani, Floccari, Moncini, Paloschi.

share on:

Leave a Response