Ecco le pagelle del match Milan-Spal

 

DI DOMENICO VARANO

 

DONNARUMMA 7: Compie una parata da fenomeno nel finale. Gigio regala i 3 punti al Milan

ROMAGNOLI 5,5: Sbaglia sul gol di Petagna, soffre la fisicità del bomber ex primavera. Non in gran serata

ABATE 6: Gioca abbastanza bene per oltre 65 minuti, poi è costretto a uscire a causa di un problema alla spalla. Ordinato.

RODRIGUEZ 6,5: Non esagera mai, ma è sempre al posto giusto nel momento giusto. Ci mette lo zampino nell’azione del gol.

ZAPATA 6,5: Un gladiatore, un centrale ritrovato. Il cugino Duvan fa a pezzi le difese, lui ferma gli attaccanti. Prezioso e diligente.

BAKAYOKO 7: A un certo punto sembrava Viera. Baka ormai è padrone del centrocampo. Assoluto dominatore del reparto.

KESSIE 6,5: Non è in grande condizione, ma Franck ha un gran cuore e non si arrende mai. Nel finale recupera palloni e prende un sacco di botte. Gladiatore.

CALHANOGLOU 6: Non in serata irresistibile, ma qualcosa fa. Va anche vicino al gol. È sulla buona strada.

CASTILLEJO 6,5: Cattivo, elettrico e molto bravo a centrare il sette. Fa un gran gol e dimostra che ha tanta voglia di indossare la maglia del Milan

SUSO 5: È irritante nelle sue giocate e spesso rallenta le azioni. Nel finale si fa espellere per somma di ammonizioni. Ha bisogno di una vacanza.

HIGUAIN 7: Il Pipita non gioca una grande partita, ma lotta e prova a trovare il pertugio per trovare il gol. Lo trova al minuto 65, poi solo applausi e buone giocate. Giocatore fondamentale.

CALABRIA 6,5: Entra al posto di Abate e subito si rende pericoloso nell’azione del gol.

CUTRONE 6: Entra e fa il suo. Elettrico e come sempre pronto a fare a sportellate per conquistare un pallone giocabile. Deve migliorare nel breve e nel tiro da fermo.

BORINI S.V.

GATTUSO 6,5: Non sbaglia nulla, nel finale se la prende con l’arbitro ringhiandogli in faccia. La squadra è con lui.

 

share on:

Leave a Response