MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Suso salterà la Supercoppa: ”Espulsione evitabile”

 

Suso, reduce dalla doppia ammonizione, salterà il match contro la Juventus in Arabia Saudita. Tra felicità e rammarico si esprime sui social

 

di SARA PELLEGRINO

 

Nonostante i tre punti portati a casa con i gol di Castillejo e Higuain, bisogna fare i conti con l’espulsione al minuto 88 di Suso. Lo spagnolo è stato espulso per aver ricevuto un doppio cartellino giallo: un cartellino giallo rimediato a causa di un fallo di Cutrone al minuto 79′ e l’altra ammonizione per un intervento su un avversario.

Suso è un pezzo fondamentale per il Milan ed il giocatore salterà la partita di Supercoppa a Gedda contro la Juventus fissata per il 16 gennaio. Il regolamento prevede che le espulsione subite in Campionato abbiano valore anche in Supercoppa, a differenza di quanto avviene in Coppa Italia. Si tratterà della 31a edizione di Supercoppa italiana e la prima sfida del Milan prevista dopo la sosta di Campionato.

Suso si è espresso sui social: ‘’ Mi dispiace. Per il mio club, per i miei compagni, per i miei tifosi, per il mio allenatore. Per me, una espulsione forse evitabile e secondo me abbastanza ingiusta. Di sicuro nessuno mi restituirà la possibilità di giocare e aiutare la mia squadra nella finale di SuperCoppa contro la Juventus.
Per il resto…ottimi 3 punti, felice per Higuain , e l’obiettivo ‘Champions’ è lì a portata di mano.

Exit mobile version