Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi
di SARA PELLEGRINO
Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 31 dicembre.
F1. Hamilton dichiara: “Schumacher è il più forte di sempre”. Il pilota della Mercedes è quello che ha ottenuto più pole position e come numero di vittorie é il secondo poiché Schumi detiene il primato.
Il Milan deve lottare per l’obiettivo Champions. Se prima si vociferava di un possibile addio del bomber Higuain già è gennaio, non è più così. L’argentino rimane nel Milan. Ad anno nuovo arriva Paquetà anche nei match ufficiali. Idee di mercato Gabbiadini e Muriel ma su quest’ultimo c’è anche la Fiorentina.
Inter.il sogno nerazzurro si chiama Toni Kross che ha una clausola rescissoria di 300mln con l’Atletico Madrid. Inoltre, la squadra spagnola sarebbe interessata al centravanti Mauro Icardi che potrebbe non rinnovare il conratto. Marotta dovrebbe trovare il piano giusto se vuole acquistare Kross tenendo conto del Settlement Agreement della Uefa: solo prestiti e con diritto di riscatto.
Per la Juve c’è il sì da parte del gallese Ramsey che ha il contratto in scadenza con l’Arsenal per il 30 giugno. La squadra bianconera lo vorrebbe acquistare una volta scaduto il suo contratto per permettere al giocatore di arrivare in squadra a parametro zero. L’unico ostacolo sarebbe la cifra chiesta da ragazzo pari a 10 mln a stagione. La squadra di Allegri vorrebbe contrattare con una cifra pari a 8 mln annuali ed un contratto di 4 anni.
“Non fate calare il silenzio sul caso Koulibaly” queste le parole dell’ex terzino francese Thuram. Non bisogna smettere di parlare del caso di razzismo di cui è stato vittima Koulibaly nel match di Santo Stefano tra Inter e Napoli. Thuram fa parte di una Fondazione che si occupa di combattere il razzismo e l’immigrazione.