Stefan Simic dopo solo mezza stagione con il Milan potrebbe dire addio alla squadra in questo mese

 

di SARA PELLEGRINO

 

E’ arrivato nel Milan durante il calciomercato estivo, il difensore numero 56, Stefan Simic, potrebbe lasciare la squadra di Mister Gattuso già in questa sessione di mercato. Ma nella squadra rossonera non c’è abbastanza spazio per il giocatore ceco ed il tecnico preferisce utilizzare Abate e Zapata come difensori centrali insieme a Romagnoli.

Con la maglia rossonera ha giocato solamente una partita durante un match di Europa League. La sua unica giocata con i panni rossoneri è avvenuta in data 29 novembre nel match Milan vs Dudelange 5-2. Unica presenza di Simic ma anche il suo esordio in un momento in cui la rosa si è trovata in una situazione di emergenza. Nella partita di Europa ha giocato da titolare in una difesa a quattro con Calabria, Zapata e Laxalt.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, dalla Croazia è arrivata una richiesta per Simic. Si tratta della squadra Hajduk Spalato come ha rivelato il sito AlfredoPedulla.com. La squadra croata starebbe già studiando la giusta strategia per portare il giocatore in squadra a partire da gennaio. Leonardo e Maldini non dovrebbero avere problemi per farlo partire; nel Milan non trova spazio ma bisogna prima di tutto ascoltare la volontà del giocatore che sarebbe indeciso se trasferirsi oppure no. Il suo contratto con il club rossonero scadrà nel 2020 ma il suo futuro rimane incerto. Attendiamo ulteriori approfondimenti.

share on:

Leave a Response