Il centrocampista Lucas Biglia è in fase di completa guarigione. A breve lo rivedremo disputare i match ufficiali
di SARA PELLEGRINO
Uno dei giocatori tanto attesi per questo anno nuovo è sicuramente il centrocampista Lucas Biglia, unico regista a disposizione di Mister Gattuso. Il giocatore non disputa match ufficiali da molto tempo. In data 31 ottobre, contro il Genoa, ha subito una lesione muscolare al polpaccio sinistro per cui era stato stabilito un tempo di recupero pari a quattro mesi. Guarigione record per il numero 21 rossonero che anche l’anno scorso, dopo la frattura di due vertebre lombari contro il Benevento in data 21 aprile 2018, rientrò in campo nel match contro l’Atalanta il 13 maggio.
Adesso il centrocampista argentino sembra stia per tornare in campo e, dopo l’operazione in Finlandia e la riabilitazione, pare sia guarito completamente.
Quando tornerà disponibile Lucas Biglia? Dobbiamo solo pazientare un altro po’ di tempo. Secondo le ultime news, il regista non rientrerà nei match di Coppa Italia contro la Sampdoria e neanche in quello di Supercoppa italiana contro la Juventus. Sarà disponibile a fine mese, da valutare se contro il Genoa in data 21 gennaio o contro il Napoli in data 26 gennaio.