Milan e Genoa, a sorpresa starebbero lavorando in segreto per una clamorosa operazione di mercato. Contatti continui tra le parti

 

di ALESSANDRO DELL’APA

 

Secondo fonti vicine alla nostra redazione, ci sarebbero stati fitti contatti telefonici in giornata, tra Leonardo ed Enrico Preziosi, argomento Krzysztof Piatek.

Al momento è solo una chiacchierata formale tra dirigenti. Tuttavia, sia il brasiliano che il presidente del Genoa, ora ad Hong Kong, sono propensi a fare questa operazione.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi sviluppi, l’idea del Milan e’ di bloccare il giocatore ora, per poi definire il tutto in estate, in quanto la società ligure, nella sessione invernale, non si priverà dei propri gioielli (Piatek, Kouame’, Romero).

L’operazione si dovrebbe sviluppare in stile Kessie’, ovvero prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto alla fine del secondo anno, con cifre sconosciute o al momento ancora non definite.

Per quanto riguarda il giocatore, si parte dalla richiesta dell’entourage del polacco, che chiede un quinquennale da 2,5 milioni.

share on:

Leave a Response