Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 11 gennaio.

Prima parte di stagione negativa per Gonzalo Higuain. Ma non solo per lui, anche per il Club rossonero. Domani sera si giocheranno gli ottavi di Coppa a Genova contro la Sampdoria e sarà un match decisivo per testare le qualità del giocatore. Andrea Conti si prepara per essere titolare contro la Samp.

Icardi. Se ne parlerà la prossima settimana, tra lunedì e martedì, riguardo al suo rinnovo con la squadra. La dirigenza nerazzurra avrebbe offerto al giocatore un contratto da 7 mln mentre la moglie ne chiede 9. Le parole di Marotta: “I tifosi stiano tranquilli, su questo argomento stiano tranquilli. Appuntamento con Wanda? Non posso rispondere”. È intervenuto anche il Presidente dell’Inter, Steven Zhang: “Icardi è il nostro capitano e presto ci incontreremo per il suo contratto”.

Dybala continua a tentare Marotta. In caso di rottura di Icardi con l’Inter é pronto l’assalto al trequartista bianconero.

Nuove accuse di stupro per Cristiano Ronaldo. Ieri la polizia di Las Vegas ha chiesto l’esame del DNA al giocatore bianconero. Sull’abito della modella, Kathryn Mayorga, in mano alle forze dell’ordine e che ha denunciato Ronaldo per stupro nel 2009, sono state trovate tracce di DNA le quali non appartengono alla donna. Ronaldo si difende, rapporto consenziente.

Juve, rialzo in borsa da 4,51%. A scatenare gli acquisti il possibile arrivo nella squadra bianconera del centrocampista dell’Arsenal Aaron Ramsey. 

La Roma blinda Zaniolo. Il calciatore, classe 1999, è una vera e propria rivelazione per la squadra di Di Francesco ed ormai gli viene riservato un posto fisso da titolare. Il club giallorosso vorrebbe rinnovare il contratto offrendo 700 mila euro fino al 2023 ad un milione più bonus a salire fino al 2024. Inoltre, si vorrebbe inserire e una clausola di 45-50 milioni di euro.

share on:

Leave a Response