MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

André Silva continua a stupire. Futuro bianconero?

Andrè Silva è instancabile per quanto riguarda il suo fiuto del gol. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe andare nella Juventus

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il centravanti Andrè Silva continua stupire tutti. Ieri il match della competizione Coppa del Re tra Athletic Bilbao vs Siviglia è finito 1 a 3 ed il bomber ha contribuito alla vittoria della squadra segnando un gol al minuto 53. Si trattava del match degli ottavi di finale e la partita di ritorno tra le due squadre sarà disputata in data 16 gennaio. Domenica 13 gennaio si affronteranno nuovamente a Bilbao in occasione de La Liga.

Ieri  La Repubblica ha pubblicato una possibile notizia che prevede l’arrivo di André Silva alla Juventus. Se il Siviglia dovesse trovare l’accordo con il Chelsea, il club andaluso lascerebbe partite il centravani portoghese restituendolo al Milan. L’agente del giocatore, Jorge Mendes, lascerebbe che il giocatore si trasferisse a Torino dove troverebbe alcuni suoi connazionali: Cancelo ma soprattutto Cristiano Ronaldo.

Ecco le parole di André Silva dopo il match contro l’Athletic Bilbao:

‘’Il gioco è stato difficile ma dopo il secondo gol è diventato più facile. Non credevamo di fare gol ma questo è  il calcio. Loro hanno una buona squadra. Noi siamo in una buona posizione ma dobbiamo lottare anche in casa. Noi ci alleniamo tutti i giorni e dobbiamo dimostrare al nostro Mister che siamo pronti per giocare.  Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così. Penso che adesso dobbiamo vincere il prossimo match. Dobbiamo fare più di prima. Noi siamo preparati e siamo qui e faremo di più’’.

Exit mobile version