Ecco le formazioni della squadra  genovese e di quella rossonera che si affronteranno in questa giornata di ottavi di finale di Coppa Italia

 

di SARA PELLEGRINO

 

Tra pochi minuti il Milan scenderà in campo a Genova contro la Sampdoria per cominciare la fase degli ottavi di una delle competizioni più importanti in Italia. La squadra di Mister Gattuso scenderà in campo con il modulo 4-3-3. In porta schierato Pepe Reina. Nella difesa confermato Abate sulla fascia destra. centrali Zapata e Romagnoli e sulla sinistra Rodriguez. Tantissima attesa per l’esordio del nuovo acquisto rossonero, Paquetà, nel centrocampo con Kessié e Bakayoko. Nella zona offensiva troviamo il tridente di attacco composto da Castillejo, Calhanoglu e Higuain. Suso non giocherà questa partita poichè ha subito un infortunio in allenamento. Tra i convocati compare Strinic per la prima volta.

La Lazio ha battuto il Novara per 4 a 1 e vola ai quarti di finale.

 

SAMPDORIA. Allenatore: Marco Giampaolo. Modulo 4-3-1-2. Rafael; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. A DISPOSIZIONE: Belec, Viera, Saponara, Barreto, Jankto, Colley, Regini, Júnior, Ferrari, Defrel, Rolando, Kovwnacki.

MILAN. Allenatore: Genaro Gattuso. Modulo 4-3-3. Reina; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. A DISPOSIZIONE: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Conti, Laxalt, Simic, Strinic, Musacchio, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Borini, Cutrone.

share on:

Leave a Response