Giornata intensa a Casa Milan. Cordoba in sede per trattare il rinnovo di Zapata, mentre il Lipsia…

 

DI DOMENICO VARANO

Quella odierna é una giornata importante per il Milan, specie in chiave mercato, perché pare che nelle ultime ore qualcosa sia cambiato. Intanto i rossoneri hanno una sicurezza, incasseranno 3.5 milioni dall’organizzazione della Supercoppa.

Poco fa, Ivan Ramiro Cordoba, ha lasciato la sede del Milan. Secondo alcune indiscrezioni, starebbe trattando il rinnovo di Zapata, ma non ci sarebbe ancora un pieno accordo. Va detto che Zapata ha un contratto in scadenza nel giugno 2019 e sta disputando una buona stagione. Rimarrà al Milan? Lo capiremo tra qualche giorno.

Arrivano anche aggiornamenti da Lipsia, perché i tedeschi sono fermamente convinti di poter riportare in BundesLiga Hakan Calhanoglou. I tedeschi hanno alzato l’offerta a 22 milioni, una cifra interessante che potrebbe tentare Leonardo e Maldini. Circolano anche voci di un accordo con Preziosi per Piatek, sulla base di 38-40 milioni di euro. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. Piatek potrebbe sostituire Higuain. Andrà proprio cosí?

share on:

Leave a Response