Ecco le formazioni ufficiali della squadra bianconera e di quella rossonera che si affronteranno nella sfida di Supercoppa italiana
di SARA PELLEGRINO
Mancano pochissimi minuti all’inizio di uno dei match italiani tanto attesi. Le due squadre che si affronteranno stasera detengono entrambe il primato di titoli di Supercoppa italiana: in totale 7. Milan e Juve si sono sfidate solamente due volte per il trofeo di Supercoppa: nel 2003 in cui ha vinto la Juve e nel 2016 il Milan. La squadra bianconera resta la favorita ma la situazione potrebbe ribaltarsi come a Doah nel 2016, anno che sicuramente Mister Montella ricorderà positivamente. In campo non sarà presente Suso in quanto reduce di una doppia ammonizione contro la SPAL in data 29 dicembre. Il Milan partirà con il modulo 4-3-3. Nella zona difensiva Calabria, Zapata, Romagnoli e Rodriguez. Sarà un altro match in cui il giovane Paquetà giocherà da titolare. Higuain resterà in panchina a causa di un attacco febbrile e al suo posto giocherà Cutrone affiancato da Castillejo e Calhanoglu.
Juventus. Allenatore: Allegri Modulo (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
Milan. Allenatore: Rino Gattuso Modulo(4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Cutrone, Calhanoglu.