Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi
di SARA PELLEGRINO
Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 17 gennaio.
La Juve vince la Supercoppa italiana battendo il Milan con un gol di Ronaldo. Si tratta del primo trofeo vinto dal bomber con la maglia bianconera, del decimo trofeo per Allegri con la Juve e dell’ottavo trofeo di Supercoppa per la squadra.
Tante polemiche per il Var, per un rigore non assegnato al Milan dopo uno sgambetto di Emre Can nei confronti di Conti e per l’espulsione di Kessié. Le parole di Rino Gattuso: “Diverso trattamento”.
Bye bye Higuain. Partita pessima per il numero 9 rossonero che, dopo aver beffato tutti con presunto attacco febbrile, è entrato in campo. Per lui è stato trovato un accordo tra la società bianconera ed i blues per portare il Pipita nella squadra di Sarri per una durata di sei mesi. Il Milan sorride perché potrà così risparmiare sull’ingaggio di 9 mln per il giocatore.
Nel Milan arriva Piatek. Nella squadra rossonera arriverà il capocannoniere di serie A, secondo in classifica dopo Ronaldo. Fino ad ora ha segnato 13 gol con il Genoa. Venerdì incontro tra Leonardo e Preziosi.
Inter: per Modric la strada è in discesa. Secondo le ultime indiscrezioni Modric non vorrebbe assolutamente rinnovare con il Real. Il suo contratto è un scadenza per il 2020 e avrebbe rifiutato un dialogo con Perez per discutere riguardo ad una possibile rinegoziazione. Il giocatore croato starebbe puntando all’Inter che lo cerca con insistenza.