MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Milan: si riapre la pista Carrasco!

La pista Carrasco che sembrava abbandonata, torna di stretta attualita’ e sarà la priorità dopo la chiusura dell’operazione Piatek

 

di ALESSANDRO DELL’APA

 

La pista Yannick Ferreira Carrasco, nonostante molteplici smentite e l’interesse dei club inglesi, Manchester Utd e Arsenal su tutti, non è da trascurare, anzi secondo fonti vicine alla nostra redazione, successivamente all’acquisto di Piatek, Leonardo proverà l’affondo decisivo.

Il Dalian Yifang ha aperto al prestito oneroso con diritto di riscatto, l’unico ostacolo sarebbe la richiesta del giocatore, troppo elevata per il Fair Play finanziario, anche se pare che Carrasco  pur di ritornare in europa, sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio.

L’offerta via Aldo Rossi dovrebbe essere un quinquennale da 5,5 milioni, sconosciute invece le cifre del cartellino, vero Red Devils e Gunners sono in vantaggio, tuttavia non è da escludere il colpo a sorpresa, in quanto anche Gazidis è innamorato dell’ex Colchoneros.

Il tutto ovviamente strettamente legato alla cessione di Hakan Calhanoglu al Lipsia, affare per ora smentito da tutte le parti, ma possibile di chiusura se arrivasse appunto il belga.

Se non dovesse concretizzarsi la cosa, il turco resterà rossonero, vista la grande stima nei suoi confronti di Gennaro Gattuso ed anche la mancanza di alternative valide.

 

 

Exit mobile version