Per Stefan Simic si è fatta avanti la squadra del Frosinone che ha chiesto informazioni sul giocatore

 

di SARA PELLEGRINO

 

In questi giorni il Milan non solo sta lavorando per il calciomercato in entrata, ma anche per quello in uscita. Il club ha bisogno di garantirsi delle entrate e, dopo aver risparmiato metà della cifra di ingaggio per Gonzalo Higuain, arriva una proposta per uno dei difensori rossoneri.

Il difensore rossonero, Stefan Simic, in questa stagione ha giocato solamente un partita  con la maglia rossonera; come titolare nel quinto match di Europa League contro il Dudelange in data 29 Novembre, partita in cui il giocatore ha rimediato un cartellino giallo. Le doti del numero 56 rossonero non sono passate inosservate per la squadra del Frosinone che ieri avrebbe chiesto informazioni su di lui. Contro la squadra lussemburghese al giocatore venne affidato il ruolo di centrale al posto di Romagnoli in quanto infortunato. Il ragazzo può giocare anche come terzino destro ma in tutti i casi avrebbe poco spazio nel Milan.

Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca DiMarzio per SkySport, la trattativa con la squadra di Baroni potrebbe concludersi nei prossimi giorni. Il difensore è legato al Club rossonero dal 2015 ed è stato ceduto in prestito prima al Mouscron-P e poi al Crotone. Il suo contratto è in scadenza per il 30 giugno 2020. Inoltre Simic tra qualche giorno festeggerà il suo compleanno; il 20 gennaio spegnerà 24 candeline.

share on:

Leave a Response