Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 21 gennaio.

Piatek, i love Milan! È questo il titolo riportato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport. Il giocatore polacco firmerà domani. Alla fine l’affare con il Genoa si è concluso acquistando il giocatore ad un prezzo di cartellino pari a 35mln e dovrebbe andare José Mauri nella squadra di Prandelli. Stasera il Milan affronterà il Genoa al Ferraris. Piatek sarà assente per squalifica. Le parole di Gazidis:”Piatek? Al Milan non c’è una seconda punta come Kouame che fa quel lavoro, ma Piatek è un finalizzatore, il passaggio gli può arrivare anche da chi non è una seconda punta, anche se Kouame gli toglieva spazio in area. E’ meno bravo tecnicamente di Higuain, ma è il giocatore al posto giusto, è il miglior acquisto possibile per il Milan”.

Il Napoli batte la Lazio in casa con un risultato di 2 – 1 con i gol di Callejon e Milik. Gli azzurri sono a a – 6 dalla Juve. Ancelotti ha dimostrato di saper tenere la squadra in campo anche senza i titolarissimi. All’appello mancavano Insigne, Koulibaly e Allen, tutti per squalifica. La notizia è stata riportata in primo piano sul Corriere dello Sport.

Muriel vs Quagliarella. Nel match di ieri tra Fiorentina e Sampdoria è stata una sfida tra i due che hanno segnato due gol per le rispettive squadre. Quagliarella è arrivato a quota 14 gol in Campionato.

La squadra di Inzaghi adesso deve impegnarsi per preparare la sfida contro i bianconeri prevista per domenica 27 gennaio. Nella Lazio è emergenza nella difesa. Mancheranno Marusic è Acerbi poiché squalificati è si teme anche l’assenza di Luiz Felipe, uscito dal campo a causa di uno stiramento.

Zapata fa sognare la squadra della dea segnando quattro gol contro il Frosinone. Duvan Zapata arriva a quota 14 gol, come Cristiano Ronaldo.

Nel mirino della Juve c’è Darmian. Sarebbe stato trovato l’accordo per riportare il difensore a Torino ma stavolta vestendo la maglia bianconera. Offerti al Manchester United 2mln per il prestito oneroso più 8mln di riscattato per un totale di 12 mln. C’è l’ok da parte del giocatore.

 

RISULTATI

Frosinone vs Atalanta 0 – 5

Fiorentina vs Sampdoria 3 – 3

SPAL vs Bologna 1 – 1

Cagliari vs Empoli 2 – 2

Napoli vs Lazio 2 – 1

OGGI

Genoa vs Milan ore 15:00

Juventus vs Chievo ore 20.30

 

share on:

Leave a Response